Milan, Oguzhan Ozyakup è la prima alternativa a Jakub Jankto. Il Besiktas chiede quindici milioni (trattabili) per il centrocampista.
Le ultime indiscrezioni di mercato del Milan lanciano, o meglio rilanciano il nome di Oguzhan Ozyakup. Il centrocampista del Besiktas era già stato accostato in estate ai rossoneri, poi il poco tempo a disposizione e i tanti soldi spesi hanno impedito a Massimiliano Mirabelli di tentare l’affondo.
Oguzhan Ozyakup la prima alternativa a Jakub Jankto
Il Milan continua a lavorare senza sosta per Jakub Jankto: il centrocampista dell’Udinese è il primo nome sulla lista di Massimiliano Mirabelli ma la trattativa sembra più complessa del previsto. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i friulani sarebbero disposti a cedere il ceco solo in cambio di Manuel Locatelli, sacrificio che i rossoneri non sarebbero disposti a fare.
La prima alternativa al friulano sarebbe dunque Oguzhan Ozyakup, centrocampista classe 1992. Il giocatore è in scadenza di contratto con il Besiktas che per liberarlo a gennaio chiede tra i 10 e i 15 milioni, una cifra decisamente alla portata dei rossoneri che non vogliono però strapagare un giocatore che tra sei mesi potrebbe arrivare a parametro zero.
I contatti tra le parti continuano e non è da escludere che la trattativa possa sbloccarsi nel corso delle prossime settimane. Il Besiktas vorrà evitare di perdere il Ozyakup a costo zero, ma molto dipenderà dalla volontà del giocatore.